BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA STAGIONE TEATRALE ANNO 2018/2019 – GARA TELEMATICA ATTRAVERSO PIATTAFORMA SINTEL

categoria: Altro
Data Pubblicazione: 25/06/2018
Data Scadenza: 16/07/2018
Ora Consegna: 12.00
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA STAGIONE TEATRALE ANNO 2018/2019 – GARA TELEMATICA ATTRAVERSO PIATTAFORMA SINTEL.

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:
L’offerta, redatta in lingua italiana, dovrà pervenire al Comune di Bovisio Masciago, nelle modalità di seguito descritte, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 16 luglio 2018, pena l’irricevibilità dell’offerta e, comunque, la non ammissione alla procedura.

L’offerta, come meglio stabilito nei successivi paragrafi, è costituita da:
- documentazione in formato elettronico di cui al successivo paragrafo, da presentarsi mediante l’utilizzo di SinTel con le modalità ivi stabilite;

La presentazione dell’offerta mediante l’utilizzo di SinTel dovrà avvenire, collegandosi al sito internet www.arca.regione.lombardia.it, accedendo alla piattaforma “Sintel” ed individuando la procedura in oggetto.

In particolare, il concorrente dovrà inviare:
a) la Documentazione amministrativa, come meglio precisato al successivo paragrafo;
b) l’Offerta tecnica, come meglio precisato al successivo paragrafo;
c) l’Offerta economica, come meglio precisato al successivo paragrafo.

Si precisa che, prima dell’invio, tutti i file che compongono l’offerta e che non siano già originariamente in formato pdf, devono essere convertiti in formato pdf.
È responsabilità dei concorrenti, in ogni caso, l’invio tempestivo e completo di quanto richiesto nel termine sopraindicato, anche atteso che il Sistema non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione delle offerte.

Qualora si verifichi un mancato funzionamento o un malfunzionamento della Piattaforma tale da impedire la corretta presentazione dell’offerta verrà applicato quanto disposto dall’art. 79 comma 5bis del D.Lgs 50/2016.
Si raccomanda di non indicare o, comunque, di non fornire i dati dell’Offerta economica in sezioni diverse da quella relativa alla stessa, pena l’esclusione dalla procedura.

In allegato è pubblicata tutta la documentazione realtiva al bando.
Ufficio di riferimentoCULTURA
Telefono: 0362511228
Fax: 0362558720
Email: cultura@comune.bovisiomasciago.mb.it