BANDO DI GARA - GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01.01.2019 - 31.12.2023

categoria: Altro
Data Pubblicazione: 11/12/2018
Data Scadenza: 27/12/2018
Ora Consegna: 11.00
OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01.01.2019 – 31.12.2023 - CIG 7722297115.

BANDO DI GARA

STAZIONE APPALTANTE
Comune di Bovisio Masciago, Piazza Oreste Biraghi n. 3, 20813 Bovisio Masciago (Monza e Brianza).
Contatti per richiedere informazioni in merito all’appalto in questione e nominativo responsabile del procedimento:
Servizio Finanziario – Responsabile Dott. Andrea Bongini – telefono 0362/511205 -
mail: segretario@comune.bovisiomasciago.mb.it
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorità locale
L’amministrazione aggiudicatrice è una centrale di committenza: no
Codice CPV: 66600000-6
Descrizione dell’appalto: Affidamento servizio di tesoreria comunale
Importo complessivo dell’appalto: € 130.000,00.= oltre IVA
Ammissione di varianti: no
Durata del contratto: 01.01.2019 al 31.12.2023
Tipo di procedura di aggiudicazione: aperta
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 11:00 del 27.12.2018
Periodo di tempo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni
Data, ora e luogo di apertura delle offerte: ore 12:00 del 27.12.2018, sede del Comune di Bovisio Masciago
Persone autorizzate ad assistere all’apertura: legali rappresentanti o procuratori degli operatori economici partecipanti.
Denominazione e indirizzo dell’organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, Via Corridoni,
39 Milano Codice postale 20122
Altre eventuali informazioni: Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla PIATTAFORMA Sintel di Regione
Lombardia e sul sito internet del Comune di Bovisio Masciago www.comune.bovisiomasciago.mb.it