S.U.A.P. - SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE

PIANIFICAZIONE E TUTELA DEL TERRITORIO

Piazza Biraghi 3, Bovisio Masciago (Monza e Brianza)

Telefono: 0362511262

Fax: 0362558720

Email: sportellounico@comune.bovisiomasciago.mb.it

Pec: suap.comune.bovisiomasciago@pec.regione.lombardia.it

Funzioni

Si occupa della gestione dei procedimenti amministrativi relativi alle attività commerciali ed economiche sul territorio.

Servizi

Commercio - Attività di somministrazione alimenti e bevande - Acconciatori e Estetisti - Polizia Amministrativa - Ascensori e Montacarichi - Attività Produttive
Orari

 mattinapomeriggio
Lunedì09:00 -12:00-
Martedì--
Mercoledì--
Giovedì-16:00 - 19:00
Venerdì09:00 -12:00-
Sabato--
Domenica--

AVVISO: Modalità di compilazione delle pratiche di competenza dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)

AVVISO: Modalità di compilazione delle pratiche di competenza dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)
Da marzo 2016 il Comune di bovisio Masciago ha attivato il sistema di trasmisione dell pratiche SCIA e AUA attraverso la piattaforma nazionale di "impresainungiorno".

PERTANTO TUTTE LE PRATICHE DEVONO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA TRAMITE IL PORTALE SUAP COLLLEGATO A QUESTO LINK.

Il Portale regionale MUTA rimane attivo esclusivamente per le CARTE D'ESERCIZIO e FER


Il SUAP è lo Sportello Unico per le Attività Produttive (D.P.R. n. 160 del 7 settembre 2010 - G.U. del 30 settembre 2010) che consente di avere un unico referente, sul territorio in cui si svolge l’attività o dove è situato l’impianto, per tutte le procedure relative all'esercizio di attività produttive di beni e servizi (localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività, ivi comprese quelle di cui al decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59).
Per “attività produttive” si intendono tutte le attività di produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, commerciali e artigianali, le attività turistiche e alberghiere, i servizi resi dalle banche e dagli intermediari finanziari e i servizi di telecomunicazioni.
Devono quindi fare riferimento al SUAP, tutte le imprese, individuali o collettive, iscritte alla Camera di Commercio e, in caso di edilizia produttiva, i privati proprietari di immobili adibiti ad impianti ed attività produttive, nonchè le Agenzie per le imprese, soggetti privati, dotati di personalità giuridica al quale sono riconosciute funzioni di natura istruttoria e d'asseverazione (D.P.R. n. 159 del 9 luglio 2010).

Avviso modifica del REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE E PER LA VENDITA ED IL CONSUMO SUL POSTO DA PARTE DI IMPRESE ARTIGIANE ED ESERCIZI DI VICINATO

Avviso modifica del REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE E PER LA VENDITA ED IL CONSUMO SUL POSTO DA PARTE DI IMPRESE ARTIGIANE ED ESERCIZI DI VICINATO
A seguito della Delibera del Consiglio Comunale n. 18 del 30/6/2016, viene approvato il nuovo REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE E PER LA VENDITA ED IL CONSUMO SUL POSTO DA PARTE DI IMPRESE ARTIGIANE ED ESERCIZI DI VICINATO.

Per visualizzare il Nuovo Regolamento Accedi Qui