AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI E RELATIVI CONTRATTI DI ASSICURAZIONE DELL'ENTE PER IL PERIODO 1.07.2019 - 30.06.2021. DETERMINAZIONE A CONTRARRE

06/05/2019

AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI E RELATIVI CONTRATTI DI ASSICURAZIONE DELL'ENTE PER IL PERIODO 1.07.2019 - 30.06.2021. DETERMINAZIONE A CONTRARRE
AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI E RELATIVI CONTRATTI DI ASSICURAZIONE DELL'ENTE PER IL PERIODO 1.07.2019 - 30.06.2021. DETERMINAIZONE A CONTRARRE.

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA DOCUMENTAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA
La presente procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica, ai sensi di:
- D.Lgs. n. 50/2016 “Codice dei Contratti Pubblici” e ss.mm.ii.;
- D.G.R. n. IX/1530 di Regione Lombardia del 6/4/2011, Allegato A, “Determinazioni per il funzionamento e l’uso della piattaforma regionale per l’E-procurement denominata sistema di intermediazione telematica (Sintel) di Regione Lombardia (ART. 1, C. 6-bis, L. 33/2007) e del relativo elenco fornitori telematico”.

La stazione appaltante utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL”, al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL www.arca.regione.lombardia.it., tutto come meglio disciplinato nell’allegato 17 “Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel”.

I soggetti concorrenti dovranno inserire nella piattaforma Sintel, entro il termine perentorio delle ore 10.00 del giorno 22.05.2019 la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata digitalmente nelle modalità qui di seguito descritte.
Per poter presentare offerta e prendere parte alla procedura, ciascun concorrente è tenuto ad eseguire preventivamente la Registrazione a Sintel così come disciplinato nel manuale di supporto all’utilizzo di Sintel per operatori economici – Gestione del profilo, rinvenibile sul sito di Arca regione Lombardia e nell’allegato 17 “Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel”.

RICHIESTA DI INFORMAZIONI E CHIARIMENTI
Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull’oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa possono essere presentate in lingua italiana e trasmesse per mezzo della funzione “Comunicazioni procedura” presente sulla piattaforma Sintel, entro il termine perentorio delle ore 11.00 del giorno 16.05.2019

Per scaricare tutta la documentazione CLICCARE QUI.