Settembre: le iniziative in programma

06/09/2019 - 28/09/2019

Settembre: le iniziative in programma
Un mese di settembre ricco di appuntamenti per tutte le età e per tutti i gusti quello che vivremo sul territorio di Bovisio Masciago.

Si inizia venerdì 6 alle 21, nel parco di via Roma, con "Radio Emotions Party". E' la festa ufficiale della webradio con tutti i suoi speaker e dj che ci terranno compagnia con la migliore musica dagli anni '90 fino ai giorni nostri.

La settimana successiva, venerdì 13 alle 21 nella chiesetta di San Martino, si cambia genere. In collaborazione con l'associazione Comitato San Martino ecco "Notas de viaje", serata latino americana con musiche popolari argentine e brasiliane.

Il sabato 14 sarà all'insegna dello sport: torneo cittadino a cura dell'Asd Tennis Bovisio Masciago.

Il clou nella giornata di domenica 22. Bovisio Masciago partecipa ancora all'iniziativa di Ville Aperte con visite guidate a Villa Zari. E, contemporaneamente, "Bovisio Masciago in festa" a cura degli Amici della Mergasciada: dalle 9 alle 19 nel centro cittadino il mercatino organizzato dai ragazzi, la riscoperta dei giochi da cortile, i poliedri di Leonardo, la mostra sui 50 anni della Pbm a cura di Fabrizio Delmati, i carri agricoli, le iniziative dedicate al gusto. Nel pomeriggio intrattenimento con Artedanza, giochi con la Protezione civile, iniziative dei commercianti di via Roma e corso Italia, bancarelle. In più gli stand delle associazioni, l'esposizione di moto e di macchine d'epoca con un pezzo davvero unico: in occasione dei 100 anni della nascita di Fausto Coppi, sarà possibile vedere la sua Lancia Aurelia.

Infine sabato 28, alle 15 nel parco di via Roma, nell'ambito del progetto Hub-In ritorna "Magic Box": giochi e attività per bambini con partecipazione gratuita.

Tag: Eventi