Aggiornamento viabilità per estensione rete fognaria Brianzacque: CHIUSURA VIA EUROPA

10/05/2019

Aggiornamento viabilità per estensione rete fognaria Brianzacque: CHIUSURA VIA EUROPA
AVVISO: CHIUSURA VIA EUROPA
Estensione della rete fognaria lungo la Provinciale 173 tra Desio e Bovisio Masciago: aggiornamento del Piano di gestione del traffico veicolare
.

Per ridurre al minimo i disagi causati dai lavori in corso per l’estensione della rete fognaria tra Desio e Bovisio Masciago, si trasmette il nuovo programma di gestione della viabilità di Brianzacque.

"Attualmente come programmato sono stati terminati i lavori sul tratto di Desio di via Ferravilla, mentre operai e ruspe sono impegnati su via San Rocco e Via Bertacciola.
Da metà maggio per circa un mese e mezzo i lavori proseguiranno su via Europa (che resterà chiusa al traffico garantendo l’accesso ai residenti e alle attività presenti).
Il nuovo piano di gestione del traffico prevedrà una fase di transizione di qualche giorno in cui verrà sovrapposta la chiusura di Bertacciola (con le deviazioni del traffico tutt’ora in corso) con la chiusura di via Europa. Il traffico proveniente da Bovisio Masciago verrà deviato su via Togliatti per poi raggiungere via Ferravilla come da planimetria allegata.
Terminata questa fase di transizione di qualche giorno verrà riaperta la via Bertacciola, mantenendo chiusa la sola via Europa fino a fine giugno con le seguenti modalità:
  • sia per chi proviene da Bovisio Masciago che da Desio l’obbligo sarà di percorrere o via Ferravilla o via Bertacciola con divieto di transito su Via Europa secondo gli schemi allegati."