Manifestazione di interesse per manutenzione e assistenza software

29/05/2020

Manifestazione di interesse per manutenzione e assistenza software
Il responsabile del settore Economico finanziario informa che è indatte una indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione a successiva procedura di affidamento diretto dei servizi di "Manutenzione e assistenza dei software in uso presso l'ente".

L’Amministrazione si riserva di invitare tutti gli operatori economici idonei che hanno manifestato l’interesse, nel rispetto delle disposizioni di legge, nonché di procedere con l’invio della lettera di invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse valida. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Bovisio Masciago, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dare seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento dei servizi senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. 

La manifestazione di interesse è da presentare entro le 18 del 12 giugno tramite Pec all'indirizzo comunebovisiomasciago@cert.legalmail.it

Per ogni informazione è possibile consultare l'allegato.

Tag: Manifestazione Di Interesse